In libreria (e su ‘il Venerdì’) You’ll be Okay, la mia vita con Jack Kerouac

07Nov08

Ebbene si: è ormai in libreria l’ultimo libro che ho tradotto, curato, scovato…

You'll be okayEdie Kerouac-Parker
You’ll be Okay – La mia vita con Jack
Le memorie della prima moglie di Jack Kerouac
A cura di Timothy Moran e Bill Morgan
Stampa Alternativa – pp. 192 – PREZZO: 16,00
ISBN: 978-88-6222-058-3
(acquistabile anche online)

Mi segnalano poi, su “il Venerdì” odierno in allegato a “la Repubblica”, un’ampia anteprima: quattro pagine a colori con foto, stralci e molto altro; nei prossimi giorni ulteriori rilanci su “Fronte della comunicazione“, il blog di Stampa Alternativa.

Yipppieee! Can’ t wait to actually see it!



No Responses Yet to “In libreria (e su ‘il Venerdì’) You’ll be Okay, la mia vita con Jack Kerouac

  1. Leave a Comment

Leave a Reply

