Hot hot update!

18Jun07

Rattlesnake signÈ arrivato il caldo bollente, anche qui nel southwest Usa, i tipici 40C all’ombra (o 100 in F), cactus in fiore, rattlesnakes & altri rettili innocui, pur se tutto più verde del solito per via di copiose piogge invernali. Oltre al gran bollore, qualche giorno di assenza dai giri online per finire finalmente la traduzione dell’intrigante Fans, Bloggers & Gamers di Henry Jenkins, in uscita settembrina presso FrancoAngeli. Un gran bel lavoro, vedrete, per quanto non semplice da tradurre, anzi da rendere al meglio in italiano. Vedo di rimettermi in pista, anche se non mi pare di notare grosse cose in ballo (meno che mai in cyber-italy, sorry🙂. Interessante, al volo, questa fresca news dalla EFF:
«New Evidence of Misuse Prompts Immediate Response in EFF FOIA Lawsuit. A judge ordered the FBI today to finally release agency records about its abuse of National Security Letters (NSLs) to collect Americans’ personal information.»
Chissà che non escano fuori altre prove sugli abusi commessi dall’FBI in nome della protezione of the American people — che comunque in grande maggioranza è sempre più disattento su questi temi, alle prese con prezzi della benzina “alle stelle” e i super-geek con l’imminente arrivo di iPhone. Ok, let’s keep going.



No Responses Yet to “Hot hot update!”

  1. Leave a Comment

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: