Web 2.0 e, soprattutto, oltre

06Apr07

Web2.0ltreA proposito di business 2.0 come sinonimo di trasparenza e onestà, va ribadito che ciò è impossibile senza il diretto coinvolgimento degli utenti nelle sue varie forme. Dal diffuso crowdsourcing all’user-generated advertising al peer-to-peer investing. È di queste tematiche che si occupa un nuovo blog-progetto (italiano) in partenza, Web 2.0 Oltre, che andrà a culminare nell’omonimo evento milanese di metà giugno. Cercando di definire (e praticare) i percorsi capaci di amalgare al meglio l’innovazione tecnologica con quella sociale—oltre che, volendo, anche finanziaria e politica. Cammino certamente lungo e impegnativo, ma da cui non ci si può tirare indietro.



No Responses Yet to “Web 2.0 e, soprattutto, oltre”

  1. Leave a Comment

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: